Media Law | Grosseto, Roma, Rimini, Nola, Orbetello | Organismo di Mediazione Civile e Commerciale - Ente di Formazione - Camera Arbitrale

Media Law – resolution center – Organismo di Mediazione ed Ente di Formazione accreditato al Ministero della Giustizia e Camera Arbitrale, offre un servizio di assistenza ed una serie di strumenti noti come ADR (Alternative Dispute Resolution) che permettono di risolvere e/o prevenire le liti in tempi certi, brevi e a costi predeterminati.

Scheda Articolo

Media Law | Grosseto, Roma, Rimini, Nola, Orbetello | Organismo di Mediazione Civile e Commerciale - Ente di Formazione - Camera Arbitrale

Pubblicato in data 09/04/2018

Media-Law-Logo

MEDIA LAW ha la propria sede principale in Grosseto, Via Ricasoli n.3, ed è inoltre presente con sedi secondarie a Roma, Rimini, Nola (NA) ed Orbetello (GR).
Media Law ha inoltre sottoscritto convenzioni con altri Organismi di Mediazione accreditati presso il Ministero della Giustizia, ai sensi dell'art. 7 lettera C) del D.M. 180/2010, in modo da garantire la presenza su tutto il territorio nazionale, ai fini della competenza territoriale di cui all'art. 4 del D.Lgs. 28/2010.
Nello svolgimento delle sue attività, Media Law si avvale delle più moderne tecnologie e tutte le sue sedi sono dotate di sistemi informatici tali da permettere lo svolgimento in modalità telematica degli incontri di mediazione o di arbitrato, in conformità a quanto previsto dalla vigente normativa in tema di mediazione telematica.

Per contatti:
Tel. 0564 25053 - Fax 0564 425216 - info@media-law.it - www.media-law.it

DEPOSITA UN'ISTANZA DI MEDIAZIONE